top of page

Mon petit cheri

Eccoci belli e pronti ad affrontare con spirito frizzante questo nuovo anno!


Come ogni anno tenteremo di mantenere fede ai buoni propositi pensati e per cominciare l’anno in bellezza vorrei ricordarci che rendere felici se stessi è un ottimo sistema per alleggerire chi ci sta intorno.

Quindi concediamoci un oretta ogni tanto, un caffè con un amica, sognare ad occhi aperti, che già di per se rende sexy e osare con qualcosa di audace che non per forza deve essere un tacco 12 o uno spacco ascellare. Ma torniamo a noi ed a come iniziare bene il nuovo anno vorrei consigliarti e ricordati alcune cosine importanti da fare.

Per prima cosa un trattamento post vacanze per eliminare gli effetti indesiderati di bollicine e qualche salsina di troppo 😋😋😋

Nota di servizio per chi ha gli sconti Matis ❤️ di usarli, valgono per i trattamenti viso e corpo un bel vantaggio del 30% sarebbe peccato perderlo.

Senza contare l’effetto benefico avranno su di voi 🥰🥰🥰 cellule morte eliminate, pori dilatati attenuati, ritenzione dei liquidi cancellati per incanto che danno spazio ad una pelle levigata, drenata, liscia tonica come non mai 🆒🆒🆒

Per l'ultimo non poteva mancare il mio personale augurio a voi che mi seguite per questo 2019:

una manciata di speranza 🦠 un idea nuova 💡 l’amica di sempre ☀️ e una nuova un profumo prezioso ...e l’amore ‼️

...quello sempre non deve mancare mai per noi stessi e per ciò che ci circonda ❤️❤️❤️ Happy New Year🆙🆙🆙

Eri

bottom of page