top of page

Tecnologie estetiche

Logo Geneo Pollogen
Logo Geneo Pollogen

ESFOLIAZIONE, INFUSIONE, OSSIGENAZIONE, RIDUZIONE RUGHE

OxyGeneo trae ispirazione dalle calde sorgenti termali, note per favorire la naturale ossigenazione della pelle. Simulando questo effetto OxyGeneo innesca una fisiologica risposta del corpo che rende la zona trattata ricca di ossigeno. Allo stesso tempo esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per l’infusione di nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento.

​​

Dopo quanti trattamenti si vedranno risultati?
Già dopo la primissima seduta potrai vedere ed apprezzare
il naturale effetto sulla tua pelle. Per ottenere risultati ancora migliori è consigliato sottoporsi ad una serie di trattamenti. Una serie di trattamenti assicurerà risultati anche a lungo termine.


Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Dopo il trattamento OxyGeneo la tua pelle apparirà rivitalizzata & ringiovanita. Non è necessario alcun tempo di recupero e potrai riprendere immediatamente le tue attività quotidiane.

Logo RF LAB
TRATTAMENTI VELOCI CON EFFETTI DURATURI NEL TEMPO.

La radiofrequenza produce un aumento della temperatura (ipertermia), mediante conversione dell'energia elettrica in calore interno, che utilizza correnti alternate di frequenza molto alta. In questo intervallo di alternanza, il passaggio da positivo a negativo nel campo elettrico provoca un movimento rotatorio delle molecole che genera un rilascio di calore e un aumento del metabolismo cellulare. Il calore è generato all'interno del tessuto,  raggiunge gli strati profondi del derma senza danneggiare l'epidermide.

​

DALLA PRIMA SESSIONE SI NOTERÀ UN EFFETTO LIFTING

prodotto dalla contrazione del collagene. Dalla 2a alla 3a sessione i risultati sono ancora più notevoli con un miglioramento progressivo fino al terzo mese dell'ultimo trattamento, quando l'organismo ha già prodotto e ristrutturato le nuove fibre di collagene ed elastina.

​

IL RISULTATO DELL'APPLICAZIONE È LA STIMOLAZIONE FIBROBLASTICA

​per aumentare la produzione di fibre di collagene ed elastina che induce alla produzione di proteine ​​da shock termico HSP 47, necessario per la corretta strutturazione del nuovo collagene sotto forma di una tripla elica. In questo modo  possiamo combattere la flaccidità nelle varie zone del corpo, ed alleviare sul viso i segni del tempo, minimizzando le rughe.

Immagine RF LAB
bottom of page