top of page

Mon petit cheri

10 20 30 ...e 50, no non sto dando i numeri


Sto solo pensando a quanto strabiliante sia la diversità di approccio ai bagni di sole che hanno le nuove leve .. e le vecchie 😭😭😭 che siamo noi. L’irriducibili dell’esposizione al sole con un fattore 6, quando non si fa di "peggio“.

Il fattore 6 grazie ai nuovi regolamenti non esiste più si parte dal 10 per chi ha preso il sole selvaggio è un enorme sforzo fare un passo nel terzo millennio, che significa protezioni alte e cellule staminali da applicare prima per prevenire il foto invecchiamento cutaneo grazie a raggi UVA UVB IR tralascio la cosa più terribile i melanomi.

Un uso regolare di un buon esfoliante per esaltare la luminosità della pelle e prevenire le macchie.Già le macchie che ci regalano almeno 10 anni in più ,ci intristiscono è un colorito disomogeneo non è neanche sexy Insomma la nostra Beauty Routine sotto il sole deve essere rigida.

#Matis Paris con la sua linea #Reponse Soleil è un passo oltre,quest’anno è uscito un dopo sole #Lait Apaisant Après Soleil lenitivo e sublimatore del abbronzatura che usato 15 giorni primi dell’esposizione solare stimola la melanina per garantirci un abbronzatura più veloce,abbinato al #Bain Marine bagnodoccia che non lava via la sudata abbronzatura.

Due parole per il prodotto complementare fondamentale viso è il #cellexpert cellule staminali estratte dalla rosa Bianca da applicare prima del solare specifico ...e la #masque hydratant jeunesse che disseta la pelle come bere un fresco bicchiere d’acqua .

Matis Paris pensa a noi con I❤️my skin,per questo con l’acquisto di tre solari a scelta .. si anche il dopo sole ovvio, ti offre uno sconto del 30% e prolunga la scontistica anche sui prodotti complementari !!!!ed inoltre ti regala un RIVELATORE INTENSITÀ RAGGI UV.

Che dire ? Niente Scuse!

I mezzi per mantenere bene la nostra pelle ci siano per dimostrare che siamo al passo con i tempi anche per rivelare la nostra vera età.

bottom of page