top of page

Mon petit cheri

Morbido, Secco o così così, il tuo com'é?


Corpo, croce e delizia di ogni donna. Qualsiasi età tu abbia qualunque sia il colore dei tuoi capelli, siamo tutte vittime della a gravità che porta tutto verso il basso.

Certo i nostri peccatucci di gola che ci rendono tutte più morbide, a volte troppo morbide o curvy. Curvy è sexy 😉 per quelli che arrivano da Marte ma noi che siamo di Venere cerchiamo la perfezione, più o meno, perfezione che personalmente trovo molto noiosa. Il bello di noi donne sta proprio in quel piccolo difettino che ci rende così speciali il resto lo fa fanno abitino giusto, tacco, nuvola di profumo e una romantica notte d‘estate. Ma nelle giornate di mare fatte di costumi e shorts ecco che con grande orrore il nostro incubo si mette in mostra, si è lei la CELLULITE odiata odiatissima da tutte noi nessuna esclusa!

Siamo dentro all’estate fino al collo, che fare ?

La fortuna di vivere nel 2018 è che abbiamo tecnologie collaudate e prodotti cosmetici che se usati correttamente funzionano e alla grande, bastano due semplici regole applicarli regolarmente, come da protocollo, e nella giusta quantità. Si anche la quantità è fondamentale. E' come quando si ha fame, se mangiassi tre dico tre spaghetti dopo un po’ di tempo si farebbe la fine dell’asino di Totò! Tecnologie e Prodotti, si stava dicendo ... Le tecnologie che mi hanno sempre dato buoni risultati e in breve tempo sono la lumino terapia luce led rossa e la radiofrequenza Regen Tripollar di Pollogen ed i super performanti sensoriali trattamenti Salin de Biosel un viaggio di armonia e leggerezza. I cosmetici attivi li ho testati tutti, dalle biotecnologie contenute in Sculpt Silhouette e Bain Marine di Matis Paris alle new rules de beauty di Salin de Biosel azienda green agli ultimi nati in casa Renophase cosmeceutici in grado di sorprenderti. Quando Come Perché Ti aspetto per darti un consiglio e costruire con te il tuo percorso di remise in form estate 2018 e raccontarti la fine dell’asino di Totò.

Scommetto che sei curiosa 😄😄😄

Eri

Tag:

bottom of page