top of page

Mon petit cheri

Le Guerriere di San Valentino


Ci siamo ragazze, mancano solo 6 giorni, è cominciato il Countdown a San Valentino.

Come tutti gli anni siamo chiamate a mettercela tutta per svegliare dal letargo i nostri ometti con strategie che in confronto il marketing al completo della Coca Cola sembra una squadra di dilettanti allo sbaraglio.

Io come al solito ho iniziato prendendola alla larga, quest'anno per stimolare un doveroso e spontaneo invito a cena per la sera di San Valentino, gli ho raccontato che la mia amica e stata invitata in un ristorante super chic per la sera del 14 ... carino vero?

Risposta incerta ... un grugno, un sorriso ... secondo me non ha capito.

Devo rincarare la dose. 😡😡😡

Così durante una tranquilla passeggiata di shopping, obiettivo tagliargli le gambe ed abbassare le barriere difensive, mi soffermo qua e la segnalandogli nell'ordine, abitino sexy, intimo da sogno e tra uno e l'altro gli piazzo anche una vetrina di viaggi da sogno.

La mia nonna mi ha insegnato a sparare alto ... anche se in realtà mi basterebbe un fiore, un sorriso e un bacio.

Niente non ci arriva proprio, neanche la frase, guarda ci sono anche i saldi gli accende la lampadina. Attenzione! Fa un cenno con la testa ... sembra voglia dire qualcosa, forse ci siamo?

No falso allarme, mi chiede se dobbiamo comprare della frutta per stasera.

Pensate che mi sia arresa? Neanche morta, e dopo aver visualizzato tutta la frutta che avrei potuto usare per scopri criminali. Con un sorriso rispondo certo, di sicuro sarà in saldo anche quella.

Mancano ancora 6 giorni, la battaglia sarà dura ma io non mollo.

Cambiere Uomo, proprio no, l'amore vero è amare i lati positivi ma soprattutto quelli negativi ed io ... insomma, del mio Lui amo anche quelli.

Quindi l'assedio continua ma nel frattempo ho pensato ad un fantastico piano B, che vi consiglio vivamente anche a Voi. 😉

Cominciamo a regalarci una cosuccia per noi stesse .. che in fondo non si sa mai, magari alle 18 del 14 Febbraio si sveglia all'improvviso.

Io mi preparerò alla grande per quel giorno, con gesti raffinati e naturali per rendere la mia pelle come velluto. Quindi avanti tutta di cosmesi Bioenergetica firmata Salin de Biosel.

Lo sapevate che Salin de Biosel ha fatto suo il Savonage, rito della spose di Ceylan, per un corpo morbido e sinuoso ❤️ Beh, io questo rituale me lo regalo proprio.

Per un viso luminoso a prova di baci passionali, ho deciso di optare per i tre gesti magici: esfoliare, rimpolpare, liftare (questo poi serve sempre).

Un maquillage a lunga tenuta con una nuvola di #Amourette farà il resto.

E se poi quando sono bella rilassata levigata profumata e tiratissima il mio AMORE mi guarda e dice:

AMÒ che dici ci facciamo due spaghi ?!?!?!

A quel punto penserò che ... mi sono regalata un momento tutto per me

sarò bella e luminosa ..... una donna felice è anche disposta a sorvolare su quell‘uomo imperfetto che però resta sempre il mio AMORE ❤️

Ah dimenticavo, se ti và di preparti come me al giorno degli innamorati ... fammi un fischio, cioè meglio se chiami ... Io sono pronta a prendermi cura di Te.

Eri

bottom of page