top of page

Mon petit cheri

Parigi è sempre una buona idea


Parigi ... la ville lumière e pensare che da ragazza ero molto british. Ricordo che tempo fa mi fu detto che Londra è la moglie e Parigi l’amante..

Fate voi... Ogni anno a Novembre si rinnova il mio appuntamento con questa città magica dalle mille sfumature e dai forti contrasti. Solo in posti così puoi capire in che direzione stiamo andando dalla politica alla cosa molto più frivola ... la cura e l’amore per se stessi. Questa ricerca è cominciata quasi per caso, come tutte le cose più significative.

Ricordo con che gioia avevo affrontado quei giorni che sono stati uno spettacolo. Oggi posso affermare che la Francia è la capitale della cosmetica e della profumeria, dove una buona parte dei cervelli Made in italy, ma non voglio fuori tema. Tra le viette più nascoste del Marais si possono trovare i Concept più esclusivi, dove incontrare uno dei profumieri più cool del l’ultimo decennio, oppure gustarsi due bollicine in qualche locale all’avanguardia.

Da queste esperienze riporto nella nostra Cittadella una valigia piena di progetti e sogni rinchiusi in box futuristici ricchi di molecole bio tecnologiche, scrigni preziosi che aspettano solo di essere aperti da mani che amano la bellezza quanto la amo io.

Eri

bottom of page