Sicuramente prendendo in mano una vasetto di crema o iniziando un trattamento, vi sarete chiesti: "chissà se funziona davvero? Chissà se i soldi e il tempo che sto investendo ne varrà la pena?"
Bene anche io mi sono posta queste domande, un po' di tempo fa naturalmente.
E se non avessi la certezza che prodotti e trattamenti che propongo funzionano, non potrei fare quello che è il mio lavoro da 30anni. Perché io la faccia ce la metto sempre.
Ora però cosa ne dite di fare assieme a me, un pò come San Tommaso che non credeva se non ci metteva il naso?
Un anno fa entra da me una bella ragazza/signora e noto immediatamente il suo collo, il suo doppio mento per essere precisa, che non che nulla aveva a che vedere con il suo bell'ovale e il resto della sua personalità.
Dopo uno dei nostri primi incontri le faccio notare la cosa, Lei rimase stupita, mai nessuno glielo aveva fatto notare, e quando affrontammo insieme lo specchio prese coscienza e mi disse :
fai tu, io segurò i tuoi consigli.
Protocollo trattamento in cabina estetica:
8 sedute, con cadenza settimanale di Regen Radiofrequenza tripolare e l'applicazioni tre volte al giorno di Cou e décolleté Matis Paris prodotto specifico da utilizzare a casa.
Ebbene sì !
ha avuto un risultato dire poco straordinario, che è poi anche spunto di questo piccolo articolo,
già perché l'ho vista sabato sera ed era perfetta elegante e con il suo bell'ovale e nulla appariva fuori posto.
Ce l'abbiamo fatta ...
Il cosmetico ed i trattamenti funzionano!
Come dici? Se ha raggiunto l'obbiettivo puoi smettere di curarsi ?
No un inestetismo va trattato sempre e con costanza. Una volta avrebbero detto che è il tuo lato debole, la forza di gravità, l'età, gli ormoni, ma senza un'attenzione costante la situazione non può che peggiorae.
Quindi armiamoci di paletta e secchiello e..
Che il meglio per noi abbia inizio