top of page

Mon petit cheri

Quel momento è unico ....



C'è un momento nella vita di ogni donna che resta unico e straordinario.

È un momento dove la vita si trasforma e cresce dentro di te. Un periodo lungo nove mesi tutto da scoprire, gli ormoni sono birichini, ti commuovi davanti alle cose più banali e le nausee sono presenti ma una volta passate sei più informa di prima.

Per nove mesi sei la regina della vita di chi ti circonda e quindi che dire APPROFITTATENE un bellissima cura ❤️❤️❤️ Ok torno in me ... Il corpo si trasforma, il seno diventa bello sodo e rotondo ma con esso cresce anche la pancia, che fare per prenderci cura di noi e preservare la nostra bellezza?? A CASA


Primo le smagliature una crema anti smagliature da usare almeno due volte al giorno per tutto il periodo della gravidanza e anche durante l'allattamento per mantenere la pelle elastica nei vari momenti di cambiamento cutaneo ed ormonale. da abbianare ad un gel defaticante gambe ed un gommage esfoliante. Secondo le macchie che secondo me sono peggiori delle smagliature, quelle brutte ed antiestetiche macchie scure chiamate anche cloasmi gravidici. Evitiamo il sole diretto ed usiamo una protezione 50 al mare in montagna ed anche in città.


Necessaria una crema anti radicali liberi responsabili con gli agenti appena descritti delle macchie, un soft peeling due volte alla settimana per evitare un ispessimento cutaneo ed infine evitare le creme contenenti acido glicolico DALLA TUA ESTETISTA Per il corpo io ho sempre consigliato dei bendaggi che "alleggeriscono", senza massaggiare troppo, nel rispetto dei capillari che tra ormoni ed aumento del peso hanno già il loro bel da fare. Dei trattamenti idranti al viso non possono mancare, magari accompagnati da un efficace distensione della cervicale. Infine evitare tutte le varie tecnologie, perché la gravidanza non è una malattia, come ben si sa, ma un momento molto delicato quindi anche se sicure non sono indicate. Voilà la vostra bellezza è preservata, ora godetevi il miracolo della vita.


Eri

bottom of page