top of page

Mon petit cheri

BUONA MATITA A TUTTE



Kohl Kajal Crayon Eye Pencil Semplicemente MATITA OCCHI... amata da tutte, da sempre. Nasce per proteggere gli occhi da malattie infettive già durante l'era del bronzo ... ma veniamo ad oggi .


La matita occhi fa risaltare lo sguardo ... e come si sa ... gli occhi sono la nostra arma di seduzione. Il cuore della matita è la mina, che deve essere morbida e dopo l'uso è molto importante temperarla, sia per eseguire un make up perfetto che per eliminare i batteri che potrebbero depositarsi nell'occhio, con spiacevoli conseguenze anche. il temperino deve essere per cosmetici, quello classico per matite da scrittura o disegno ha una lama diversa che danneggia la nostra matita. I colori classici sono il nero, marrone, blu e grigio che sono anche anche quelli usati per uno Smoky eye e per un fissaggio ulteriore dell'ombretto. Per gli occhi sensibili sono sconsigliati i toni del prugna, rosa, viola, per il colorante rosso, che si usa per raggiungere questi colori.


Il Must Have 2017 è il verde acqua della foto, un colore paradossalmente trasversale adatte a more rosse e bionde.


Consigli Pratici

Lo scuro rimpicciolisce Il chiaro da ampiezza. È sempre consigliato sfumare, per evitare l'effetto Cleopatra, e per ottenere una buona sfumatura sfumino e specchio a mano, sono buoni alleati. Preferite matite oftalgicamente testate e Water Resitant che hanno una buona tenuta e si sciolgono velocemente con un buon struccante. Naturalmente per entrare in altri dettagli personalizzati potete scrivermi .. nel frattempo buona matita tutti.


Tag:

bottom of page