top of page

Mon petit cheri

“E se il bene dell’uomo fosse dimenticare, anziché ricordare ?


Lo sapevi che la leggenda narra che San Valentino avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria come dote per il suo sposalizio, che, senza di questa, non si sarebbe potuto celebrare, esponendo la ragazza, priva di sostanze e di altro sostegno, al rischio della perdizione. Il generoso dono - frutto di amore e finalizzato all'amore - avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati....

Il più grande gesto d’amore la generosità incondizionata.

Tornando all'’amore ❤️❤️❤️ qui ed ora, tutti abbiamo vissuto, pianto, riso, spaccato qualcosa per amore‼️ Lo hanno trasformato in film,ne hanno scritto poesie,favole,tragedie per entrare poinel mondo della musica delle canzoni,niente è più bello ed emozionante di ascoltare una canzone d’amore.

Quando la senti il ricordo o il momento è già dentro di te,Il flusso della musica però puoi interromperlomentre il ricordo di un odore noed è per questo che vi racconterò

L’Oblio di Meo Fusciuni

Che ribalta la nostra sorte e ci esorta a lasciare andare ...

L’Oblio

Creato nel momento più felice della sua vita

ho sentito una grande serenità dentro e ho capito che lasciare andare il passato, dimenticare, è un’alta forma di sopravvivenza.

Quando lo nebulizzi lo capisci subito,avvolgente morbido,accogliente come un abbraccio, seducente carezzevole,sensuale.

“Vorrei che le persone si perdessero in questo profumo, come in un labirinto dove non ci sono appigli, la beatitudine dello spirito"

L’Oblio che accoglie tutti come inno all’amore leggero e libero.

Cosa aspettare a cadere anche voi nell'oblio?

Eri

bottom of page