
Come dicevamo nel mio ultimo post, l’inverno è lento le giornate sono corte, tanto che alle 5 pm è già notte. La pigrizia spesso la fa da padrona ma a volte anche lei ha il suo perché, sotto una copertina calda quando fuori il bianco colora i tetti non si sta poi cosi male.
Ma un lato positivo c'è sempre in tutte le cose, in fatti questo è anche il periodo delle feste mondane, del carnevale e con l’anno nuovo è tutto un turbinio di compleanni che si inseguono 🎂🎂🎂 e come dicono a Venezia:
"Savoir vivre divertimento .. ogni scusa xe bona" Proprio per questo, per i ritmi frenetici delle nostre giornate, quando è sera, siamo a pezzi e niente ci è perdonato, dobbiamo avere assolutamente la nostra remise en forme sprint per ritornare ad essere al top velocemente. Io ve ne consiglio addirittura due! Regen Radiofrequenza Tripolare Il lifting della pausa pranzo come lo chiamano negli States, che in un ora ti restituisce il tuo volto da ragazza e non solo per qualche ora. Un vero è proprio must da provavare assolutamente. Oppure Lift Express Matis
con un potente principio attivo ad effetto "Stretch" ha un effetto lifting immediato che la forza gravità in confronto non esiste più!
E se proprio vogliamo esagerare ... prima uno dopo l’altro 🔝🔝🔝 Fatto questo, non ci resta che uscire, divertirsi e godersi i complimenti! Mi raccomando, lasciare sempre quella nuvola di profumo che preannuncia il nostro arrivo e fissa il nostro ricordo quando c’è ne andiamo ... perché ogni lasciata è persa e non ritorna.
Eri