top of page

Mon petit cheri

Il lento inverno avanza


Si sa l’inverno è la stagione che naturalmente ci rallenta.. A meno che non siamo follemente innamorate .. allora qualsiasi cosa ha il suo fascino la pioggia la neve anche quello che va lento in macchina ha il nostro perdono 😝😝😝... Ma per noi comuni mortali che non stiamo vivendo questa magia possiamo tentare di regalarci un qualcosa che ci dia la carica per riuscire a sopportare il lento inverno 😫😂 Io partirei con la cosa più semplice immediata e meno faticosa .. 🤩🤩🤩 Un bel profumo,te lo aspettavi ?

Si ci sta, è anche vero che basta togliere il tappo e nebulizzi .. e in un flash sei subito in quella dimensione che vuoi tu .. ti pare poco ? Sfaterei i luoghi comuni, perché l’idea di un bel profumo frizzante d’inverno mi piace molto solo la famiglia degli esperidati ti può riportare a questa leggerezza e luminosità Se sei romantica invece un fiorito muschiato avvolgente chic quel chic che arriva inaspettato sottile elegante.

Se sei esotica un bellissimo Orientale che ti porta in terre lontane.. In effetti potrei continuare.. con il rischio di scrivere un libro 🤯🤯🤯... E se invece ci prendessimo un oretta così senza impegno e ci facciamo una sniffing section per meglio comprendere gli artisti/nasi che hanno elaborato le loro poetiche in molecole profumate ne sarebbero sicuramente felici Ti aspetto 3493252712 Alla ricerca del ricordo perfetto ❤️❤️❤️ In fondo il profumo è proprio questo Il tuo oggi sempre il tuo ieri .. domani .. Si vedrà 😘

bottom of page