top of page

Mon petit cheri

Diamoci un occhio


Gli occhi sono stati nel corso dei secoli fonte di ispirazione per pittori, poeti e scrittori Da sempre l’occhio è stato truccato per enfatizzare nascondere in poche parole per esprimere emozioni. Una buona Beauty Routine prevede l’uso di un contorno occhi e un trucco di qualità ...e le nostre ciglia? Alle nostre ciglia non pensiamo mai .. quasi mai .. il minimo indispensabile !!!

Ammetiamolo Quasi sempre la nostra scelta cade su mascara pesanti che invece di enfatizzarle le fa sembrare dei stecchini aridi ... Orrore .. e alla sera ? Per lo strucco una passata veloce in doccia con quello che ci capita per uscirne con gli a panda 😱 .. per poi dire ..ho poche ciglia rade dall’aspetto triste .. già. Povere ciglia e sopracciglia bistrattate!

Quindi che fare? Le più brave ❤️❤️❤️già lo sanno Per il tutto il resto ... Due semplici consigli 👁 1 alla sera usare uno struccante bifasico non oleoso ad alta tolleranza testato oftalgicamente #Reponse Yeux #Demaquillant Bi-Phase #Matis Paris 💙 per sciogliere dolcemente il trucco e soprattutto il mascara che ci tengo a sottolineare se di buona qualità meglio è preparare il contorno occhi a ricevere la crema specifica 👁 2 al mattino Dopo la detersione viso applicare su dischetto di cotone una lozione rinfrescante #Reponse Yeux #Lotion Regard Relaxante #Matis Paris 💙 per risvegliare lo sguardo e preparare questa zona delicata a ricevere i cosmetici necessari per avere uno sguardo perfetto delle ciglia folte per saper cogliere ogni piccola sfumatura e raccontare la nostra storia Perché...

Non sempre si hanno le parole giuste ed per questo che esistono gli sguardi.

Eri

bottom of page